Forrest Vinyasa Yoga e Canto Vedico
Domenica 29 ottobre 2023 ore 11:15 – 12:45 Villa Pamphilj, ingresso Via Vitella 102 vicino il Vivi Bistrot.
Pratica di yoga guidata da Hamsa Irene Rinaldi e Valerio Circosta secondo il metodo del Forrest e Vinyasa Yoga dedicata alla Luna piena del cacciatore: Asana, Pranayama, Mantra, Canto Vedico e Nada Yoga.
Perché Luna del Cacciatore?
“La Luna piena del cacciatore, deve il suo nome ai nativi americani dato che secondo loro quello era il momento perfetto per andare a caccia e fare provviste per l’imminente inverno.
Dal punto di vista spirituale questo tempo invita a portare armonia nei rapporti, accorgersi dell’altro, essere consapevoli, sviluppare un maggior senso di giustizia. E’ il momento di prendersi cura del proprio aspetto e di quello della casa.
L’inizio d’autunno è una fase di transizione e l’invito è ad approfittare delle ultime giornate di tiepido sole per fare passeggiate in natura, magari tra i boschi, dove godere degli intensi profumi e colori, accompagnati dallo stropiccio delle foglie sotto i piedi, per poi far ritorno al calore di casa, dove è possibile ritrovare il piacere della cose intime.
E’ ora il tempo di addentrarsi nello spazio sacro della nostra interiorità, per meditare e trasformare, e dare così degnamente inizio ad un nuovo giro della ruota dell’anno.”
Evento a donazione libera